Sopralluogo pubblico a Rio Saliceto (RE) – 30 aprile 2016

Fronte Volantino

Sabato 30 Aprile, ore 9.30, diamo appuntamento a tutti i Cittadini di Rio Saliceto davanti al Palazzo Comunale, da dove partirà il sopralluogo di alcune vie della città!

 

La passeggiata ha come obiettivo quello di individuare insieme ed in modo diretto quali sono le criticità ed i problemi di alcuni punti della città che negli eventi ed incontri precedenti sono emersi come di maggior interesse!
Allo stesso tempo è anche un’occasione per poter esprimere osservazioni e possibili soluzioni ai problemi individuati ed eventualmente da adottare prima in una sperimentazione temporanea poi nei futuri interventi definitivi.

 

Retro Volantino

 

Questo evento si inserisce all’interno di un percorso partecipato che l’amministrazione del Comune di Rio Saliceto ha deciso di intraprendere e percorrere, ormai da un anno a questa parte, in collaborazione con le associazioni di volontariato Ingegneria Senza Frontiere e Legambiente con l’intento di
orientare la città verso una Mobilità nuova, dolce e più attenta alle esigenze delle fasce più deboli di utilizzatori come pedoni e ciclisti, ponendosi da un punto di vista meno “Autocentrico” e più “UmanoCentrico”.

VUOI FARE DI PIU’?  GRANDE!
Ti invitiamo a partecipare ad un brevissimo SONDAGGIO   (clicca sul link) in cui ti viene richiesto qualche dato sui tuoi spostamenti abituali e come vivi la mobilità di Rio!

Per altre informazioni ti rimandiamo alla pagina percorso partecipato ” ISF IN RIO ”

 

 

Add a Comment