Riunione Associativa – Martedì 11 Luglio

Il prossimo appuntamento con ISF è alle porte: Martedì sera dalle ore 20.30 in poi (luogo ancora da definirsi, per chi fosse interessato, chiedeteci sulla pagina FB e vi risponderemo subito).

Dovete esserci! Non solo perchè siamo molto simpatici, per non dire belli e intelligenti (scusate ma ogni tanto un pò di autostima ci serve) ma anche perchè ci sono dei progetti veramente interessanti che stanno veramente prendendo piede:

  • Progetto Sacsa, propostoci da BND in collaborazione con le scuole della provincia e non solo, si pone l’obiettivo, tramite seminari, giochi e attività con i ragazzi di scuole medie e superiori, di approfondire alcune tematiche sulla cooperazione internazionale, sostenibilità e che si concluderà con una campagna di raccolta fondi per la creazione di pannelli fotovoltaici in Burkina.
  • Week-end Nazionale: una sfida che Modena accoglie con trepidazione. Per chi non sapesse cos’è, non vi preoccupate, non lo sappiamo neppure noi ! (scherzi a parte) E’ un progetto tutto ancora da costruire anche se per ora Modena si sta guardando intorno per vedere se riuscirà ad accogliere 100 ingegneri nei prossimi mesi. 
  • Progetto PMC: come è cambiata la ciclabilità di Modena? si può fare di più? si poteva fare meglio? In vista degli incontri con il tavolo della mobilità che riunirà ISF e le altre associazioni di Modena interessate, gli ISFini si incontrano per discutere il documento ufficiale uscite nel 2016 contenete gli interventi previsti dal comune.

Dopo tutte queste notizie interessanti, non potete mancare!

 

Per ulteriori informazioni potete scrivere a info@isf-modena.org oppure sulla nostra pagina Facebook!

Add a Comment