6-7 DICEMBRE A LECCE – WEEKEND NAZIONALE DI ISF ITALIA

Il 6 e 7 Dicembre 2014 si terrà a Lecce, presso il Centro Madonna di Lourdes in via Trepuzzi a Novoli, il weekend nazionale di ISF-Italia, consueto appuntamento annuale dell’associazione.

Il weekend sarà un momento di confronto sul tema dell’Ingegnere Cittadino. Ci saranno alcuni “creativi” esperti di videomaking, fumetto, grafica, teatro forum, ecc… affiancati da alcuni soci nel ruolo di facilitatori, che ci accompagneranno in dibattiti partecipati per la realizzazione di qualche “prodotto” o “modulo formativo” sul tema (video, maglietta, giochi, volantino, fumetto, ecc..). Sarà possibile registrarsi a partire da Sabato alle 9.30, ma la splendida accoglienza leccese prevede gli arrivi dei partecipanti dalle 19 di Venerdì 5 Dicembre. Le attività cominceranno alle 10.30 del Sabato per concludersi alle 11.00 di Domenica.

Alle 11.30 di Domenica 7 Dicembre inoltre si svolgerà l’Assemblea dei Soci di ISF Italia col seguente Odg:

  1. Elezione nuove cairche Consiglio Direttivo di ISF Italia;
  2. Varie ed eventuali.

Che siate soci delle sedi italiane o semplicemente curiosi e interessati a partecipare… quale occasione migliore per conoscerci?

Per partecipare alla due giorni sono previste delle quote di rimborso spese (per 3 pasti, oltre a colazione, merende, coffee break vari e pernottamento). Le quote complete sono riportate a seguire, ma sono differenti per chi decide di partecipare solo ad una giornata o non usufruire dei pasti: 100 euro per le sedi più circa 35 euro a persona.

Per info: info@isf-lecce.it

Di seguito il programma dettagliato dei due giorni.

IngCittLECCE2014

Add a Comment